agsdix-fas fa-route

TRASLOCHI INDUSTRIALI

INDUSTRIAL RELOCATION

Servizio “chiavi in mano” dallo  smontaggio al montaggio, dopo ricollocazione, di impianti industriali completi di tutti i settori.

Viene eseguita una rilevazione tecnica specifica e una pianificazione delle attività precisa perchè la puntualità della messa in opera degli impianti è fondamentale.

Siamo in grado di predisporre tutta la documentazione per la sicurezza dei cantieri in Italia e all’estero.

Traslochi industriali studiati dal nostro ufficio tecnico.

Zero improvvisazione!

Offriamo questi servizi da oltre 60 anni.

 

Sopralluogo dettagliato per valutare gli spazi a disposizione e prevedere le possibili difficoltà in fase di movimentazione per elaborare soluzioni mirate e coordinare le attività.

Piano di carico prestabilito per ottimizzare i tempi, con gestione delle priorità ai fini di garantire il proseguimento dell’attività lavorativa dell’impresa fin dove possibile.

PORTFOLIO LAVORI ESEGUITI

agsdix-fas fa-people-carry

MONTAGGIO E SMONTAGGIO

Impianti industriali completi

Forniamo assistenza al montaggio e smontaggio di macchinari e impianti industriali.

L’azienda in collaborazione con figure professionali del settore elettronico, meccanico, termoidraulico fornisce servizi di montaggio e smontaggio e trasloco di tutto l’impianto industriale.

Settore stampa, settore energie alternative, settore macchine utensili, packaging alimentare, farmaceutico, industriale, oltre al trasloco di uffici e attrezzature aziendali di vario genere.

agsdix-fas fa-plug

ATTREZZATURE ELETTRICHE DEDICATE

Impieghiamo attrezzature versatili per la movimentazione in fase di trasloco dentro ai capannoni, senza problemi di spazio ridotto e sterzate, pavimenti delicati e luoghi di lavoro chiusi.

  • Gru semoventi elettriche radiocomandate
  • Rulliere elettriche radiocomandate
  • Carrelli elevatori elettrici e diesel fino a 100 Q
  • Cavallette idrauliche
  • Carroponte a fune

Chiedi un sopralluogo

I nostri tecnici eseguiranno un sopralluogo dettagliato per valutare la tipologia di macchinari da  movimentare, l'ambiente lavorativo e tutti i particolari che possono richiedere attrezzature speciali.

Richiedi informazioni

Share This