Da dieci anni abbiamo iniziato a fornire anche manodopera specializzata in campo meccanico ed elettrico per il montaggio della macchina, fornendo così un pacchetto completo di servizi che comprende tutte le fasi di lavoro dal momento della spedizione iniziale al momento della messa in funzione della stessa, sia in Italia che all’estero.

Questo ci ha permesso di raggiungere un know-how specifico di tutte le problematiche legate all’installazione delle macchine, dalle difficoltà dovute all’introduzione dei vari pezzi nei siti preposti fino alla loro successiva fase di montaggio.

I nostri responsabili di cantiere assieme all’ufficio tecnico prima dell’inizio di ogni lavoro studiano il progetto “sulla carta” verificandone la fattibilità.

Produciamo ove necessario documentazione tecnica allegata al progetto con pianificate tutte le attività previste e con indicate tutte le fasi di montaggio.

Attrezzature di allineamento meccanico classiche come micrometri e aste di riscontro nonché elettroniche come teodoliti e livelli ottici sono uno standard nell’esecuzione dei lavori.